Quantcast

Roberta Chiappa nuovo presidente di commissione a Palazzo Malinverni

Roberta Chiappa eletta alla presidenza della commissione "Lavoro, attività economiche e produttive, società partecipate" - Legnano Futura aveva candidato Stefano Quaglia

É Roberta Chiappa (nella foto, tra gli assesori Munafò e Colombo) il nuovo presidente della commissione "Lavoro, attività economiche e produttive, società partecipate" di Palazzo Malinverni. 

Chiappa, in consiglio comunale nelle file di Forza Italia, è stata eletta in apertura di seduta giovedì 15 novembre con 14 voti favorevoli. Tre i voti espressi invece a favore di Stefano Quaglia, capogruppo consiliare di Legnano Futura. La lista, pur appartenendo alla coalizione di maggioranza, ha infatti opposto un proprio candidato al nominativo proposto dalle altre forze che sostengono la giunta guidata da Gianbattista Fratus.

La vicepresidenza della commissione è stata invece affidata a Mattia Rolfi: il consigliere leghista è stato eletto con 14 voti favorevoli. Sette le schede bianche uscite dall'urna della commissione in questa seconda votazione, mentre un voto è andato a favore del capogruppo del Movimento 5 Stelle Andrea Grattarola.

Spaccatura nella maggioranza, Legnano Futura verso l'addio, clicca qui

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore