Quantcast

Il PD e il fascino della TV

I leghisti accusano di incoerenza i democratici per essere andati in video sulla vicenda del capolinea milanese dei bus, senza aver firmato la relativa mozione (ma approvata in consiglio)

Non manca di irona la Lega Nord Legnano, che approfitta della diretta televisiva di ieri mattina, lunedì 8, da largo Tosi, sul probema del trasloco del capolinea bus da piazzale Cadorna a Molino Dorino, per attaccare il PD, presente a "Buongiorno Regione" con la consigliea comunale Sara Borgio. In effetti, il gruppo democratico, come riferisce lo stesso comunicato leghista, non aveva firmato la relativa mozione, ma poi aveva dato il suo vto favorevole.


Gentile Direttore oggi vorremmo dedicare una breve riflessione all'irresistibile fascino della lucina rossa.

È proprio vero, basta che la lucina rossa della telecamera si accenda (in questo caso quella di Rai 3) ed ogni freno inibitore sparisce, l'ambizione di essere ripresi ed andare in onda, anche solo per pochi secondi, fa dimenticare qualsiasi cosa, come ad esempio che il proprio partito si è rifiutato di firmare la mozione contro lo spostamento del capolinea della linea di autobus Z602 (per poi votare a favore in consiglio comunale).

Ma chi se ne frega della coerenza; molto meglio farsi trovare in prima linea a sgomitare per ritagliarsi qualche istante di visibilità. La dignità finisce inesorabilmente sotto le suole delle scarpe, un triste spettacolo messo in scena per disperazione.

L'estinzione dell'ipocrita democratico è ormai prossima… ma riteniamo che si potrebbe uscire di scena in un modo meno triste.

Lega Nord Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore