Quantcast

Nuova sede per l’Ufficio Cultura

Dal 19 luglio il servizio passa da Via Cavour 3 (biblioteca) a Corso Magenta 11, all'interno dell'Urp, sede anche della Pubblica Istruzione

Da giovedì 19 luglio, l'Ufficio Cultura di Legnano ha cambiato sede. Il servizio è passato da Via Cavour 3 (biblioteca) a Corso Magenta 11, all'interno dell'Urp, sede anche della Pubblica Istruzione.

Le operazioni di trasloco si sono svolti da lunedì 16 a mercoledì 18 luglio; il Comune ci è scusato anticipatamente per eventuali disservizi legati agli orari di apertura al pubblico, linee telefoniche e contatti mail.

Il Comune ricorda inoltre che i contatti mail del Servizio Cultura rimarranno invariati e consultabili sul sito:http://cultura.legnano.org/ufficio/

Il settore cultura non è l'unico a cambiare sede: l'amministrazione ha infatti previsto il trasloco di altri servizi (opere pubbliche e urbanistica, anagrafe e giudice di pace) che saranno trasferiti nell'ex tribunale, una volta ristrutturato. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore