Quantcast

Colombo e la stagione teatrale: “La criticano ancora prima di vederla”

La soddisfazione per la riuscita della Notte Bianca, ma anche altri aspetti della cultura e dello sport nell'intervista-video rilasciata dall'assessore Franco Colombo

La soddisfazione per la riuscita della Notte Bianca, ma anche altri aspetti della cultura e dello sport nell'intervista-video rilasciata dall'assessore Franco Colombo sull'onda del successo degli eventi notturni organizzati in centro venerdì scorso.

"La Notte Bianca – spiega il dr. Colombo – è stata il frutto di una stretta collaborazione tra commercianti e amministrazione comunale. La scelta della danza, tema di fondo, è piaciuta per un mix straordinario di musica, ballo, spettacolo. Credo che in questo evento abbiamo offerto un antipasto interessante per un progetto più completo che presenteremo a breve".

Nessun rischio, per l'assessore, di trasformare Legnano in un parco di divertimenti, senza preoccuparsi di temi più importanti: "La gente di muove solo se viene motivata nel modo giusto – la sua risposta – e solo così poi può essere interessata ad affrontare anche momenti culturali di maggior spessore".

Nell'intervista, l'assessore non perde l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Mi piace – ironico il commento – che critichino la nuova stagione teatrale ancora prima di averla vista. A Legnano, la Cultura è gestita con assoluto rispetto".

Dopo Palio e Notte Bianca, adesso attenzione rivolta ai 100 anni della Coppa Bernocchi: "Noi abbiamo una certezza. Quella di avere un partner di livello eccezionale, la U.S. Legnanese. Un gruppo di "fenomeni" che ci darà una mano per lasciare un segno anche nell'attività sportiva".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore