Quantcast

Munafò assessore: i complimenti e gli auguri della Lega

"Un importante riconoscimento nei confronti di un imprenditore capace, che ha fortemente contribuito allo sviluppo della nostra città" il commento leghista

La Lega Nord di Legnano intende esprimere i migliori e più sentiti auguri di buon lavoro a Letterio Munafò unitamente ai complimenti per la recente nomina ad assessore. Un importante riconoscimento nei confronti di un imprenditore capace, che ha fortemente contribuito allo sviluppo della nostra città, coniugando la sua attività con il costante impegno al servizio delle istituzioni.

Lega Nord Legnano

Per precedenti servizi, leggi qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore