Quantcast

Le consulte territoriali e lo sportello del cittadino

Le nuove Consulte Territoriali cittadine hanno nominato i loro rispettivi presidenti e stabilito le giornate e orari in cui si metteranno a disposizione della cittadinanza

Le nuove Consulte Territoriali cittadine hanno nominato i loro rispettivi presidenti e stabilito le giornate e orari in cui si metteranno a disposizione della cittadinanza.

Tutte le informazioni relative alle composizioni, indirizzi, orari di ricevimento, convocazioni e verbali assemblee sono consultabili sul sito istituzionale, sotto la voce Organi Istituzionali, nella colonna di sinistra "Conoscere il Comune", cliccando sul nome della Consulta di interesse.

Lo "Sportello del cittadino" è così organizzato:

Oltrestazione: ogni secondo lunedì del mese, nella sede di Via Venezia 109, dalle 21.00 alle ore 22.00 ad esclusione delle serate in cui ci sia in concomitanza la convocazione del Consiglio Comunale.

Viani Leonardo – presidente
Riccardi Giampiero – vice presidente
Piccolo Pietro
Prandi Lorenzo 
Mostoni Renzo
Buono Anna Maria
Casati Fabio
Spenga Claudio
Passoni Emilio
Gadda Giovanni


Centro: ogni martedì dalle 18.15 alle 19.15, nella sede di Via Girardelli 10, su appuntamento prenotabile inviando una mail: consulta2@legnano.org oppure telefonando al n. 342 1431938.

Zasso Natalino – presidente
Ceraldi Antonino – vice presidente
Pedrani Andrea
Cipollone Michele
Novellini Attilia
Cocozza Antonella
Bonzi Bruna
Rigamonti Simone
Leonardi Luca
Menegol Maurizio


Oltresempione: sede delle Spazio Incontro Canazza – Via Colombes, 69 –  ogni primo sabato del mese dalle 10.30 alle 11.30 e ogni terzo giovedì del mese dalle 21.00 alle 22.00

Gobbi Stefano- presidente
Tesoro Vincenzo – vice presidente
Molè Maria Elena
Mulazzani Stefano Mario
Compagnoni Alberto
Carrozzo Katiuscia
Polidori Silvio
Colombo Piero
Micciché Rosario
Colombo Fiorella
Vice Presidente

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore