Quantcast

Biblioteca sì, sprechi no!”, prosegue la raccolta di firme

Sabato e domenica prossimi in centro e in piazza Mercato - Attivata una mail e una pagina Facebook

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato “Biblioteca sì, sprechi no!” prosegue la raccolta di firme per sostenere la realizzazione di una nuova biblioteca e nuovi uffici senza consumare verde, cementificare e sprecare denaro pubblico, riqualificando e riutilizzando il patrimonio edilizio esistente. Le firme saranno poste in calce ad una petizione che il Comitato presenterà all'Amministrazione Comunale, affinchè receda dalla sua decisone di costruire la nuova Biblioteca nel Giardino Pubblico Falcone Borsellino.

Si invita la cittadinanza ad aderire presso i punti di raccolta riconoscibili dal marchio del Comitato:

Sabato 24 Marzo in piazza S. Magno dalle 10 alle 18, in piazza Mercato dalle 9 alle 16

Domenica 25 Marzo in Piazza S. Magno dalle 10 alle 18, In Piazza Ferrè dalle 10 alle 18

Per firmare è necessario essere maggiorenni e avere un documento di identità valido. Possono firmare anche i non residenti.

Il Comitato è promosso dalla quasi totalità delle forze politiche di opposizione e auspica l’adesione di quei cittadini, cittadine e associazioni che hanno a cuore il bene comune e il buon governo della loro città.

Visitate la pagina Facebook www.facebook.com/BibliotecaSIsprechiNO

Se desiderate informazioni o chiarimenti, scrivete a bibliotecasisprechino@gmail.com

Comitato “Biblioteca sì, sprechi no!”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore