Quantcast

PD, sostegno ai lavoratori Tosi

... e attacco alla Giunta: "Stupisce l'assenza in questo frangente dell'Amministrazione Comunale...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Partito Democratico di Legnano ribadisce il suo pieno sostegno ai lavoratori della Franco Tosi che con il loro presidio a Roma, hanno ottenuto un nuovo incontro tra le parti il prossimo 13 Marzo, con il beneplacito del Ministero dello Sviluppo Economico, per tentare di risolvere la grave crisi che permane alla Franco Tosi e che mette a rischio sia la continuità produttiva dell'azienda che la sua definitiva collocazione in quell'area.

Stupisce l'assenza in questo frangente dell'Amministrazione Comunale che, apprendiamo, sta cercando, a quanto pare con alterni risultati, di rivedere con il Commissario Lolli gli indirizzi urbanistici dell’area, peraltro già ben delineati nel nuovo Piano di Governo del Territorio approvato nel 2017.

La Tosi sta diventando sempre più una priorità che non deve essere sottovalutata.

Chiediamo un maggior impegno dell'Amministrazione Comunale, affinchè metta in campo tutta la sua autorevolezza nei confronti degli organismi istituzionali superiori, dalla Città Metropolitana alla Regione e al Ministero. Ne va del futuro di 200 lavoratori, delle loro famiglie e del patrimonio industriale legnanese

Partito Democratico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore