Quantcast

Ceroni: “Housing sociale, i numeri sono oggettivi”

L'assessore conferma inoltre che "l'incremento degli investimenti non corrisponde ad una politica in  linea con decisioni economiche passate...

Buongiorno direttore, la mia indole non porterebbe a nessuna replica, gradisco i rapporti personali e ritengo doveroso e rispettoso lasciare i mezzi di comunicazione liberi di dare informazioni utili ai cittadini e non a diatribe personali.
Per cui invito chiunque si rivolga a me di chiamarmi e incontrarsi "face to face".
Condivido una frase di Seneca che dice "non è vero che abbiamo poco tempo è che ne perdiamo molto".

Mi limito solo a  una brevissima puntualizzazione.
I numeri  sono  oggettivi, invito  a verificare i budget dei Servizi Sociali. L'incremento degli investimenti non corrisponde  ad una politica in  linea con decisioni economiche passate.
Concordo che sono un "neo assessore"  e che ho un' irruenza professionale, talvolta  fastidiosa …errare humanum est, perseverare diabolicum…

Spero che la mia onestà intellettuale corrisponda ad uno sguardo serio ed onesto,  rivolto ai cittadini  che quotidianamente incontro .

Ilaria Ceroni, assessore alle Politiche sociali

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore