Quantcast

Consulte, 43 candidati per i quartieri

Sarà la conferenza dei Capigruppo a estrarre a sorte i consiglieri per la formazione delle assemblee territoriali

È la Consulta Territoriale 3 – Oltresempione quella che ha visto il maggior numero di domande pervenire agli uffici comunali: 16 cittadini hanno proposto la propria candidatura. Per la Consulta 1 (Oltrestazione) sono pervenute 13 domande, mentre per la 2 (Centro) 14 richieste.

Gli uffici comunali sono al lavoro per verificare che le candidature siano state compilate a dovere e che rispettino i tre requisiti richiesti per accedere alla carica di consigliere delle Consulte: essere in possesso delle caratteristiche per essere eletti alla carica di consigliere comunale, non ricoprire la carica di consigliere comunale e non essere dipendente del Comune di Legnano e delle aziende partecipate.

Terminata la fase di verifica, il presidente del Consiglio Comunale, dr. Antonio Guarnieri, convocherà la conferenza dei Capigruppo per procedere alle estrazioni e alla formazione delle assemblee territoriali.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore