Quantcast

Consulte territoriali: ancora 7 giorni per candidarsi

La scadenza sarà mezzogiorno di mercoledì 18 ottobre 

Ancora una settimana di tempo per i legnanesi che desiderano essere parte attiva della vita cittadina, candidandosi alla carica di componente una consulta territoriale.

La scadenza, infatti, sarà mezzogiorno di mercoledì 18 ottobre, quando chiuderà lo sportello dell'Ufficio protocollo del Comune di Legnano, deputato ad accogliere le domande. Sarà possibile inviare la domanda anche a mezzo raccomandata A/R indirizzata al sig. sindaco di Legnano, piazza San Magno 9, 20025 Legnano oppure ancora tramite posta certificata pec a comune.legnano@cert.legalmail.it

I candidati devono essere in possesso dei requisiti per essere eletti consiglieri comunali, ma non lo devono essere attualmente nè devono ricoprire la carica di assessore comunale. Ai candidati si chiede anche di non essere dipendenti del Comune di Legnano e delle aziende partecipate dallo stesso.

Sono tre le consulte territoriali di Legnano: Oltrestazione, Centro e Oltresempione. Ognuna sarà composta da un numero minimo di cinque fino ad un massimo di dieci membri.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore