Quantcast

In funzione il bar dell’Ospedale di Legnano

il bar dell'Ospedale è aperto dalle 7 alle 15 per continuare a garantire un servizio prezioso a medici, infermieri e operatori del nosocomio cittadino

Dopo la chiusura di una settimana a seguito dello scoppio dell'emergenza sanitaria, il bar dell'Ospedale di Legnano ha riaperto per continuare a garantire un servizio prezioso a medici, infermieri e operatori del nosocomio cittadino. 

[pubblicita] Come si può vedere dalle immagini il locale è stato messo completamente in sicurezza con distanziatori che delineano le distanze da tenere per evitare la possibilità di contagi. Tutti i lavoratori operano con i dispositivi di sicurezza adottando le massime precauzioni per la salute di tutti.  Dipendenti che i responsabili della società Alf srl che gestisce il locale tengono a ringraziare per il lavoro che svolgono con assoluta dedizione in un momento di emergenza sanitaria.

«Nonostante non ci sia per noi alcun margine di guadagno  – spiegano i responsabili – rimaniamo aperti come stabilisce il decreto del Governo (consentita l'apertura dei bar all'interno di ospedali, stazioni, areoporti ndr) per senso di responsabilità e per dare un servizio a chi lavora all'interno dell'ospedale e ringraziamo i nostri dipendenti, che anche loro come eroi continuano a mettersi a disposizione e a lavorare». Il bar è aperto, a orario ridotto, dalle 7 alle 15 e si alternano 2 dipendento al giorno. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore