Quantcast

Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, nuovi orari di apertura delle filiali

Nel rispetto di quanto previsto dalle norme e seguendo le quotidiane evoluzioni dell’emergenza in corso

Nel rispetto di quanto previsto dalle norme e seguendo le quotidiane evoluzioni dell’emergenza in corso, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate rivede gli orari di apertura delle proprie filiali. Nello specifico, per garantire al massimo la sicurezza di personale e clienti, da domani mercoledì 18 marzo la banca adotterà i seguenti nuovi orari:
[pubblicita]– le filiali di Busto Garolfo, Parabiago, Villa Cortese, San Giorgio, Legnano, Buguggiate, Varese, Busto Arsizio, Gallarate saranno aperte tutte le mattina dalle 8.20 alle 13.20:
– le filiali di Dairago, Bodio Lomnago, Cassano Magnago, Castellanza, Samarate, Somma Lombardo e Arluno con decorrenza mercoledì 18 marzo 2020 saranno aperte al pubblico nei soli giorni di martedì e venerdì sino a diversa disposizione (la filiale di Olcella da mercoledì rimarrà chiusa tutti i giorni della settimana).

La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate c’è ed è al fianco dei propri soci, delle famiglie e di tutte le persone del territorio in questo momento di particolare difficoltà.
La banca fa propria la raccomandazione a restare in casa, a non muoversi se non per importanti necessità.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore