Quantcast

Confcommercio: “Noi ci saremo”

I negozianti, oggi, con tante saracinische abbassate, ma pronti alla ripartenza  LA DENUNCIA: "AL SUPERMERCATO UNA SPESA POCO MIRATA" CONTE, ECCO I PROVVEDIMENTI ECONOMICI LA MAPPA  DEI NEGOZI CHE FANNO CONSEGNE A DOMICILIO  RIFIUTI: NORME PER CHI E' IN QUARANTENA E NUOVI ORARI PIAZZOLA

«Non si apprezza mai ciò che si può avere ogni giorno fino a quando non lo si perde del tutto…
Saracinesche abbassate vuol dire strade e piazze deserte perché sono i negozi sotto casa che tengono viva la città.  Quando tutto passerà, torniamo a goderci le nostre piazze, torniamo a vivere le nostre strade, torniamo ad acquistare nei nostri negozi di città!
Ci rivediamo presto»

[pubblicita] Usano i social i negozianti di Confcommercio Legnano, con le immagini di alcune attività chiuse, divulgate tramite i canali social della Confcommercio.  Un messaggio che verrà poi condiviso anche negli altri mandamenti della Lombardia per rimarcare l'importanza della presenza nelle città del comemrcio di vicinato.

«Stiamo lavorando per altri contenuti che saranno pronti a breve sui nostri colleghi commercianti quali alimentari, farmacie, edicole, tabaccai che sono aperti, rischiando la loro salute, garantendo i servizi minimi per tutti», il messaggio che completa l'appello del commercio legnanese.

QUI LA MAPPA DEI NEGOZI A DOMICILIO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore