Quantcast

La chiusura in video del Circolone: «Passo difficile ma lo facciamo con tutto il cuore»

Anche il Circolo Fratello e Pace, da poco ripartito con una nuova gestione, abbassa la saracinesca per fermare i contagi da coronavirus.

Anche il Circolo Fratellanza e Pace di Legnano, da poco ripartito con una nuova gestione, abbassa la saracinesca per fermare i contagi da coronavirus. Nel video pubblicato sulla pagina facebook del locale si vedono tutti i collaboratori uscire dall’ingresso principale, abbassare insieme la serranda e salutare i clienti: «Un passo difficile ma che sentiamo di fare con tutto il cuore – si legge nel post -. Ora è il momento di rimanere a casa, questa è la cosa giusta». 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore