Quantcast

Hai un negozio e fai consegne a domicilio o asporto? Ecco la mappa

Legnanonews ha realizzato una mappa con i negozi che effettuano servizio di consegna a domicilio e di asporto. Ecco come fare per farne parte

Legnanonews, insieme a Varesenews, ha creato una mappa (in continuo aggiornamento) che raccoglie i piccoli negozi che in questi giorni effettuano consegne a domicilio. Un tentativo di sostenere il piccolo commercio in questo momento difficile e per permettere alle persone, anche nei piccoli centri, di effettuare gli acquisti necessari senza dover uscire di casa. Ovvero rispettando le misure per il contenimento dell’epidemia del nuovo coronavirus.

DI SEGUITO LA MAPPA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

 

Il giornale raccomanda, durante la consegna, di mantenere almeno un metro di distanza tra clienti e negozianti. Inoltre invitiamo questi ultimi a rendere disponibili, per quanto possibile, i pagamenti digitali.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Perché la propria attività compaia sulla mappa, è necessario compilare il modulo che trovate in fondo a questa pagina. Si raccomanda ai negozianti di compilare ogni parte e, soprattutto, di verificare che il nome del comune in cui si trova il negozio sia scritto in maniera corretta. Eventuali errori di battitura si ripercuoteranno sulla mappa, rendendola meno facilmente utilizzabile.

Legnanonews ha predisposto un ulteriore servizio di comunicazione. Gli esercenti e le attività che vorranno avere un articolo personalizzato (notizia sponsorizzata), una visibilità mirata all’interno del giornale e sulla pagina Facebook che ha oltre 238mila fan possono scrivere a marketing@varesenews.it

La mappa si aggiorna in automatico una volta al giorno. 

Un’altra precisazione: il nome del comune va scritto in stampatello minuscolo con la prima lettera maiuscola. Ad esempio Busto Garolfo. Non busto garolfo, nè BUSTO GAROLFO.

QUI LA MAPPA DEI NEGOZI DEL VARESOTTO

Foto di stavos su Flickr.

A questo link potete trovare la nostra informativa privacy.

Si ringrazia Maurizio Napolitano per l’aiuto nell’elaborazione del form.

Ecco il form da compilare:

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore