Quantcast

Banca Bcc: sospesa l’apertura straordinaria del sabato

L’iniziativa per stare vicini alle imprese e alle famiglie del territorio prosegue però tutto il mese di marzo il martedì e giovedì

Si ridimensiona, ma non cambia lo spirito. Facendo proprie le indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato l’8 marzo in merito all’emergenza sanitaria, e nell’ottica di limitare gli spostamenti dei propri dipendenti, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate ha deciso di sospendere il servizio “Ascolto, consulenza, soluzione” previsto il sabato mattina.

[pubblicita] Il servizio, attivato su proposta del consiglio di amministrazione e in accordo con la direzione generale per raccogliere le esigenze di imprese e famiglie e insieme individuare una soluzione, resta però operativo per tutto il mese di marzo nelle giornate di martedì e giovedì. Facendo una scelta volontaria, i dipendenti delle filiali di Busto Garolfo, Buguggiate, Legnano, Busto Arsizio, Gallarate e Varese saranno a disposizione dei clienti in orario prolungato dalle 15.45 alle 19. In questa fascia oraria non sarà operativa alcuna attività di cassa, ma verrà attivato un percorso di ascolto, consulenza e soluzione per individuare le possibili migliori risposte alle esigenze di famiglie, imprenditori e professionisti.

«Riteniamo questa iniziativa importante perché, come stiamo vedendo, aziende e famiglie stanno cercando risposte e hanno bisogno di essere ascoltate», osserva il direttore generale della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Carlo Crugnola. «Il momento però impone di questo tipo di scelte e, seppur con sofferenza, abbiamo deciso di non mantenere attivo il servizio il sabato mattina».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore