Quantcast

#RescaldinaNonSiFerma: la Consulta Commercio in campo contro la paura

La Consulta Commercio di Rescaldina lancia un'iniziativa per ribadire che il commercio locale del paese c'è e vuole continuare ad esserci per la "sua" comunità

[pubblicita]#RescaldinaNonSiFerma. Anche la Consulta Commercio di Rescaldina, come già i commercianti di altri comuni del Legnanese, lancia un'iniziativa per ribadire che il commercio locale del paese c'è e vuole continuare ad esserci per la "sua" comunità, anche in questo momento di emergenza sanitaria per la diffusione del coronavirus

«I commercianti di Rescaldina sono vicini a ogni singolo cittadino per offrire ciò che in questi giorni si fa fatica a trovare – spiegano dalla consulta –: calore umano, vicinanza, voglia di stare insieme seppur con le limitazioni che giustamente ci sono imposte (ovvero quelle stabilite dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, ndr). I negozi di vicinato di Rescaldina ci sono! Come sempre al servizio dei cittadini, come sempre con prodotti di qualità, come sempre con tutta la disponibilità ed il buonumore di cui sono capaci! Noi ripartiamo da qui, anzi… non ci siamo mai fermati».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore