Quantcast

Albertalli e la Moda: “Da TheOneMilano la spinta per un nuovo business”

Soddisfatto l'imprenditore legnanese, presidente dell'evento che a Milano ha riunito 349 brand di cui 177 esteri

Norberto Albertalli, al centro della foto in copertina, durante la presentazione dell'evento (laconceria.it) –


E' soddisfatto e positivo Norberto Albertalli, noto e apprezzato imprenditore legnanese, dopo l'edizione 2020 dell'evento TheOneMilano, di cui è il presidente.

L'evento ha riunito a Fiera Milano City 349 brand di cui 177 esteri.: "È stata un’edizione innovativa curata nel dettaglio e realizzata in sinergia con il mondo imprenditoriale e associativo ha dichiarato Albertalli  al quotidiano Il Giornaleche ha pagato lo scotto dell’attuale situazione dettata dall’emergenza sanitaria. La nostra manifestazione ha evidenziato da anni come mercato di consolidamento e sviluppo l’area asiatica: ovviamente i buyer di Cina, Giappone, Corea e Russia hanno avuto difficoltà e la notizia di contagi in Lombardia e vicino a Milano ha determinato una débâcle di ingressi proprio nel fine settimana, giornate che per noi normalmente segnano un incremento di visitatori”.

[pubblicita] Imprenditore conosciuto in campo internazionale nella Moda, avendo ricoperto cariche di assoluto prestigio e impegno soprattutto in ambito della pellicceria, Albertalli in un periodo difficile, proprio per la diffusione del coronavirus, trova comunque un aspetto positivo: "TheOneMilano da diverse edizioni ha rafforzato e promosso la possibilità di fare business attraverso la piattaforma www.alwaysonshow.com online tutto l’anno. Non solo, per dare un supporto agli 80 espositori cinesi che si sono trovati costretti a non partecipare all’ultimo momento a questa edizione del salone, la fiera digitale ha realizzato l'area dedicata Supporting China dove le aziende cinesi hanno caricato le foto delle loro collezioni, consentendo ai buyer internazionali presenti a Milano l’opportunità di poterle vedere".

La prossima edizione di TheOneMilano, che aderisce a Confindustria Moda, si terrà Fiera Milano Rho dal 20 al 23 settembre 2020.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore