Quantcast

Natale in Confcommercio: «L’entusiasmo sarà la chiave per il 2020»

Ne è convinto il presidente di Confcommercio Altomilanese Paolo Ferrè - Anche quest'anno il trend è stato negativo, ma i commercianti sperano in un ricco 2020 

«L'entusiasmo sarà la chiave per affrontare al meglio il 2020 e superare questo difficile periodo». È il messaggio di auguri del presidente di Confcommercio Alto Milanese Paolo Ferrè  condiviso con il suo vice presidente Rossana Tozzo. 

[pubblicita] In tradizionale scambio di auguri organizzato, venerdì 20 dicembre, nella sede di via XX Settembre a Legnano. Anche quest'anno il Natale, sul fronte del commercio, non è dei migliori, ma la speranza di tornare a registrare un trend positivo non manca nella "casa" dei commercianti di Legnano e zona.  

«Abbiamo attraversato un lungo periodo di difficoltà – commenta Ferrè -. C'è ancora parecchia incertezza da parte del consumatore e il commercio continua a subire forti rallentamenti. Ma non intendo fare bilanci di fine anno. Confcommercio è una realtà attiva e propositiva, il nostro messaggio di Natale è di speranza per un futuro migliore e in crescita. Speranza che bisogna alimentata con l'entusiasmo e ognuno di noi deve mettere, ogni anno, qualcosa in più per migliorare. Ecco perchè credo che l'entusiasmo possa essere la parola chiave per il 2020».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore