Quantcast

Nell’ex deposito bus un maxi-ristorante: a Castellanza “La Fabbrica dei Sapori”

Il ristoranre dei fratelli Li, è stato inaugurato domenica 20 ottobre in via don Minzoni a Castellanza

E' stato inaugurato domenica 20 ottobre in via don Minzoni a Castellanza "La Fabbrica dei Sapori", il nuovo maxi-ristorante aperto negli spazi dell'ex deposito-officina di Autobus che si è trasferita in provincia di Milano. 

Galleria fotografica

Aperta a Castellanza "la Fabbrica dei Sapori" 4 di 7

Con oltre quattrocento posti a sedere e quattro tipi di cucina "a buffet", orientale, brasiliana, italiana e giapponese,  il nuovo ristorante aperto dai fratelli Li, di origini cinesi, e gestito dal figlio Li An, fa parte di una catena di sei ristoranti sparsi tra la provincia di Milano e la Brianza. Il target è quello delle famiglie, proprio per questo è stata realizzata un'ampia area giochi, e delle grandi comitive.

Il locale, con pareti rosso fuoco e una grande scritta gialla, è difficile da non notare per chi passa dall'arteria castellanzese. Anche l'arredamento all'interno è imponente con pavimenti in marmo e grandi lampadari oltre ad un'ampia cucina a vista. Una trentina i dipendenti che manderanno avanti questa grande fabbrica dei sapori. Al taglio del nastro era presente anche il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aperta a Castellanza "la Fabbrica dei Sapori" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore