Quantcast

Albergatori in Rete, appuntamento alla Luna nel Pozzo

“Rel-azioni”, è un progetto, per ampliare e migliorare le sinergie tra gli albergatori de “La Milano che Conviene” e operatori del settore

Nuovo appuntamento con “Rel-azioni”, alla Luna nel Pozzo di Legnano, per ampliare e migliorare le sinergie tra gli albergatori de “La Milano che Conviene” e operatori del settore.

Galleria fotografica

Albergatori in Rete, appuntamento alla Luna nel Pozzo - a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 45

Chiara e Giuseppe Calini, eccellenti padroni di casa, insieme ad altri associati  hanno una proposto una simpatica serata in cui confrontarsi su nuovi progetti, idee programmi per rendere il nostro territorio sempre più accogliente e meritevole d'attenzione.

[pubblicita]       "Il progetto “in Rel-azione con la Rete“ – ha spiegato Giuseppe Calini, presidente dell'associazione –  è l’esempio concreto strutturato per promuovere attività di aggregazione, volte a creare contatti personali con tutti coloro che intendono conoscere tutte le attività, credono nelle sinergie e saranno disponibili a sostenerci".

"Abbiamo creato 5 eventi, all’interno delle nostre strutture, da giugno a dicembre per spiegare ed ampliare a tutti la conoscenza di questo progetto e favorire una prima raccolta fondi che consenta alle Reti di realizzare i primi interventi fattivi: con questi appuntamenti si ha l’intenzione di condividere idee e svilupparle in modo concreto".

Immagini a cura di Antonio Emanuele Pasquale

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albergatori in Rete, appuntamento alla Luna nel Pozzo - a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore