Quantcast

Francesco Wu tra i 50 migliori cinesi con i quali fare buoni affari

Un nuovo riconoscimento per il manager legnanese, primo cittadino di origine cinese inserito nel Direttivo di Confcommercio Milano

Il general manager di Air China, ma anche l'ad di Huawei Technologies. Il vice presidente di Ansaldo Energia e Ning Gaoning chairman of China National Chemical Corporation. Sono soltanto alcuni tra i 50 manager cinesi che Capital, rivista del Gruppo Class, considera quelli che più contano in Italia e con i quali è assicurato che si possono fare buoni affari.

Tra loro, sorpresa per alcuni ma non pe noi, il legnanese Francesco Wu che in città colleghiamo sempre "Al Borgo Antico" ristorante alla Ponzella, ma ormai proiettato a livello nazionale per essere il fondatore di Uniic, l'Unione Imprenditori Italia Cina, e per essere il primo cittadino di origine cinese a sedere nel Direttivo di Confcommercio Milano, con la carica di referente per le imprese straniere.

"E' la terza volta in cui vengo citato su riviste di questo spessore – il commento di Francesco -. Era già successo con Milano Finanza. Adesso questo nuovo riconoscimento da Capital mi conforta sul lavoro che sto volgendo perché i rapporti tra imprenditori di qualsiasi provenienza trovino occasioni di crescita per la nostra economia".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore