Quantcast

Rescaldina, Antonella Iuliano nuova presidente della Consulta Commercio

Prima commerciante rescaldese al timone della Consulta, Iuliano è subentrata ad Alberto Bacchiega 

É Antonella Iuliano, titolare della vetrina di alimentari e piccola gastronomia "La vecchia bottega" di via Repetti a Rescalda, la nuova presidente della Consulta Commercio di Rescaldina.

[pubblicita]Iuliano è la prima commerciante della frazione al timone del gruppo dei negozianti del paese. La neoeletta presidente raccoglie così il testimone da Alberto Bacchiega, titolare del negozio "Extreme Games" di via Gramsci.

«Essere presidente della Consulta Commercio di Rescaldina genera in me un sentimento di orgoglio da un lato e di timore dall'altro – sono le prime parole di Antonella Iuliano, che ha riservato un ringraziamento ai suoi predecessori Alberto Bacchiega e Roberto Airaghi, ai colleghi commercianti, al neoeletto sindaco Gilles Ielo ed alla sua giunta –. Orgoglio di poter rappresentare un gruppo di persone che io reputo speciali, uomini e donne che con passione, professionalità e tanto coraggio tengono vive ogni giorno quelle grandi realtà che sono i negozi di vicinato, da troppi anni sotto la forte concorrenza della grande distribuzione ma che con fatica riescono comunque a resistere, contribuendo a rendere vivo un bel paese come la nostra Rescaldina. Timore perchè, consapevole della grossa fiducia che i miei colleghi hanno voluto accordarmi nominandomi loro presidente, temo di non riuscire ad essere all'altezza dei tanti compiti che mi aspettano, non ripagandoli, così, adeguatamente. Certo ce la metterò tutta per dare visibilità ai commercianti rescaldinesi, sia all'interno della nostra comunità che al di fuori. Chi mi conosce, conosce anche la mia determinazione ed energia e con l'aiuto di tutti i colleghi mi auguro di poter contribuire a sviluppare le nostre attività».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore