Quantcast

Facce da Shopping, a Rho una nuova iniziativa per il commercio di vicinato

Scopo del progetto, raccontare il commercio a Rho attraverso una vetrina virtuale dei negozi e le foto dei commercianti

Raccontare il commercio a Rho attraverso una vetrina virtuale dei negozi e le foto dei commercianti con la presentazione della propria attività: questo è l'obiettivo di "Facce da Shopping", idea nata dalla collaborazione tra la delegazione Confcommercio e l'assessorato al commercio del Comune di Rho per promuovere le attività commerciali del territorio, in particolar modo coloro che ogni giorno mettono il proprio impegno, le proprie capacità e la propria "faccia" per lo svolgimento del loro lavoro al servizio dei clienti e dei cittadini.

«Sono soddisfatto per questo investimento sui social che la delegazione commercianti sta facendo – commenta Andrea Orlandi, assessore al commercio –. Sarà il modo per presentare le realtà del commercio rhodense e creare sul web una vetrina virtuale non solo dei negozi, ma anche e soprattutto dei volti dei nostri commercianti, vero valore aggiunto della nostra città. Comprare bene a Rho si può!».

«Sono soddisfatta del lavoro e delle proposte della delegazione e della collaborazione con l’amministrazione e gli uffici comunali – gli fa eco Patrizia Giudici, presidente della delegazione Confcommercio –. Non è facile rapportarsi con i colossi del web e i centri commerciali, ma proprio da questi ultimi dobbiamo imparare ad essere unici all’interno delle nostre attività ma uniti per promuovere non solo lo shopping e le relazioni sociali nelle vie del centro, ma in tutta la città e le frazioni».

Le fotografie e i testi saranno pubblicati nel corso dell'anno sulla pagina Facebook di Shopping & Living Rho. Le attività pubblicate hanno aderito agli eventi 2019  #faccedashopping

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore