Quantcast

Albergatori: un video per rilanciare turismo e lavoro

Giuseppe Calini, presidente di "Alberghi - La Milano che coinviene", rilancia il progetto per nuove opportunità lavorative

Un video per promuovere il nostro territorio e rilanciare opportunità di lavoro.

Il progetto è firmato dagli imprenditori locali, riuniti nella associazione "Alberghi – La Milano che conviene".

"Niente è dato al caso – spiega il presidente Giuseppe Calini del Welcome Hotel -. I nostri monumenti, gli eventi come il Palio, l’incendio al castello, il Rugby Sound mostrano un territorio vivo e pieno di iniziative. Elena che invita i turisti a fare da base nei nostri hotel per poi visitare i laghi. E’ un video emozionale, con sorrisi e musiche che si incrociano in un crescendo musicale. Il video si apre con una frase invitante seguita dal nostro logo".

"La Storia parte da qui – prosegue Calini – e la musica cambia fino a coincidere nei momenti più salienti  in concomitanza con le immagini come per gli spari della battaglia di Magenta, i cori alla partenza del Campaccio e via con le immagine dei nostri artigiani, le scarpe di Parabiago, e industriali, come la Rancilio, che tanto hanno contribuito allo sviluppo del nostro territorio. Tutto sottolineato nelle immagini delle nostre guide, per far capire che abbiamo anche quelle, e non è poco. E poi ci siamo noi, che alziamo i calici come per dare un benvenuto agli ospiti. Noi con la nostra passione, perché è solo con quella che si raggiungono i risultati impossibili".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore