Quantcast

Baldoria in via Vittoria, la street-art entra nei negozi

Venerdì sera, in occasione della Notte Bianca i ragazzi del Teambratto hanno realizzato otto pannelli-murales ognuno dedicato ad una delle attività commerciali presenti nella via.

Ha lasciato il segno la Notte Bianca in via della Vittoria. Venerdì sera, in occasione della grande festa che ha visto protagonista la danza, i ragazzi del Teambratto hanno realizzato otto pannelli-murales, ognuno dedicato ad una delle attività commerciali presenti nella via. Le opere di street-art sono ora esposte nei negozi dove hanno portato arte e colore. 

Galleria fotografica

Baldoria in via Vittoria 4 di 13

Nelle foto riportate nella galleria fotografica, i titolari di Ilop, Jam, Stefanetti Pasticceria, Wow Abbigliamento, Charme Acconciature, White Sisters Caffè, Il Mago della Vacanza, Acconciature Micelli e Vignati.

I commercianti della via si sono messi insieme organizzando un evento all'interno del grande evento della Notte Bianca chiamato "Baldoria in via Vittoria". Naturalmente non poteva mancare una esibizione di danza con i ballerini della Jacko Dance di San Vittore Olona, a questa si sono aggiunti contest di skateboard, di stree art e spettacoli con i mangia fuoco. Una vera e propria baldoria.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baldoria in via Vittoria 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore