Quantcast

Mercoledì dello shopping: a caccia di saldi tra musica e cabaret

Ancora una volta affollato il centro pedonale per i mercoledì dello shopping - Musica live e spettacolo di zelig off.

In attesa della notte bianca, che domani sera (13 luglio) accenderà la città, i legnanesi si scaldano facendo acquisti, a caccia di saldi, tra cabaret ed eventi musicali.

Galleria fotografica

Mercoledi in Piazza 4 di 29

Era ancora una volta affollato ieri sera, 11 luglio, il centro pedonale per i mercoledì dello shopping in questo caso arricchiti da iniziative di intrattenimento. Musica live al Maramao Cafè e risate in corso Magenta dove protagonisti sono stati i comici di Zelig Off. In questo tratto di ztl, che va da piazza Assi verso corso Magenta i commercianti si sono uniti per proposse iniziative per la città con la finalità di promuovere le proprie attività e di fare vivere il centro. Qello di ieri sera è stato l'evento di partenza. 

In tanti hanno approfittato dei saldi per fare acquisti o semplicemente hanno fatto due passi gustando un gelato all'aria aperta. 

Appuntamenti quindi a domani sera (13 luglio) per la notte bianca. Per i più piccoli sono inoltre previste ancora due mezze notti bianche il giovedì sera, dalle 20 alle 23: la prima il 19 luglio, l'altra il 6 settembre. I bambini potranno prendere possesso del centro città, dove per loro saranno organizzati spettacoli e animazioni e non mancheranno sorprese da parte dei commercianti.  

Galleria Fotografica a cura di Luigi Frigo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercoledi in Piazza 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore