Quantcast

Il Gruppo Autotorino tra le aziende lombarde più performanti

Il riconoscimento assegnato nella  seconda edizione regionale del Premio Industria Felix - La Lombardia che compete

Selezionate e premiate le migliori imprese lombarde. L’occasione a Milano nell’Auditorium di Assolombarda sabato 7 Aprile, nella seconda edizione regionale del Premio Industria Felix – La Lombardia che compete,  organizzata dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Information Solutions SpA e con i patrocini dell’Università Luiss Guido Carli e di Confindustria Lombardia.

Tra queste, anche il Gruppo Autotorino S.p.A., risultata tra le aziende lombarde più performanti e Miglior Impresa del settore Concessionari della Lombardia.

A scegliere le migliori imprese è stato un Comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della Luiss, che ha valutato la sintesi dell’inchiesta condotta dal giornalista Michele Montemurro, ideatore dell’evento, in collaborazione col Centro studi di Cerved. Ad essere analizzati sono stati i bilanci dell’anno 2016 di 31.825 società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19 miliardi di euro. 

Così il direttore generale e consigliere delegato del Gruppo Autotorino S.p.A, Stefano Martinalli (nella foto):  “Sono contento del premio che ci è stato assegnato, è il riconoscimento all’impegno di tutte le mille persone che lavorano in Autotorino ed è a loro che va il merito maggiore. Una Squadra fantastica, che negli ultimi tre anni ci ha consentito di raddoppiare i nostri volumi e con essi gli utili aziendali. Questo testimonia anche che è possibile costruire una dimensione importante nell’impresa della distribuzione dell’auto, tradizionalmente organizzata per piccole aziende famigliari. Rivolgo anche un grande ringraziamento ai nostri Clienti, che ci confermano ogni giorno la loro fiducia e apprezzano la qualità della relazione nell’erogazione dei servizi Autotorino connessi alla mobilità.”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore