Quantcast

Ristorante MA, parlando di cucina

Conosciamo una tra le eccellenze della cucina locale...

Al Ristorante MA di Legnano, la parola d'ordine è coinvolgimento ed elaborazione sensoriale.

Mano curiosa quella del Ranieri che attinge a molteplici fonti da ogni angolo di mondo per creare piatti dinamici e raffinati attraverso i quali vivere un'esperienza unica e memorabile.

Il nuovo concept del MA, rispetto per l'ambiente e per ciò che ci circonda, il futuro della nostra  cucina ha come sfida la  conquista dell'equilibrio nel gusto,  tecniche moderne e un alimentazione sana onorano le tradizioni della cucina italiana.

Mauro Ranieri, un cuoco sostenibile che aiuta la microeconomia locale facendo scelte etiche riguardo i prodotti introdotti nella sua cucina, KM “ Buono e certo “ significa viaggiare per raggiungere l'artigiano e il prodotto giusto che sia in sintonia con la nostra filosofia di qualità e vita.

La buona tavola al Ristorante MA è seguire il corso della storia proiettati nel futuro senza dimenticare mai le nostre radici.

I  piatti nascono dalla generosità del territorio italiano, ricette rivisitate in chiave vivace ed ironica  per offrire la convivialità di un luogo da vivere in cui sentirsi  a casa… scelte consapevoli della materia prima, fantasia e tanta passione.

Nel cuore di una suggestiva e verde  corte si trova il ristorante Ma (corso Magenta 128, Legnano), un prestigioso spazio in cui arte e cibo si intrecciano  sensibilmente per nutrire  animo e il palato degli ospiti,  dove condividere esperienze umane ed enogastronomiche attraverso la sovranità dei fornelli.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore