Quantcast

Vinicio Ravagnani, personaggio della settimana

Buyer ed imprenditore illuminato, guida oggi la terza azienda multibrand italiana, vanto della città di Legnano

Rabbia, lacrime, sconforto. Era il 1983, ed un viaggio in auto verso Legnano dopo una delusione lavorativa segnerà per sempre la vita di Vinicio Ravagnani.

La decisione di cambiare strada, a 26 anni, un salto nel buio dettato dall’istinto, che accompagnerà ogni scelta, ogni successo. Inizia così, in un piccolo negozio di 30 metri, quella che è ora un’azienda conosciuta in tutto il mondo, basata su ricerca ed innovazione.

Vinicio osa nel tempo scegliendo una moda sempre all’avanguardia, frutto del suo istinto e la sua capacità d’osservazione, ma anche di una convinzione che lo accompagna da sempre: considerare Legnano al pari di una grande città, in cui sperimentare.

Dopo 35 anni in continuo rinnovamento non finiscono le sfide, il prossimo sogno è l’internazionalizzazione, portando il marchio Vinicio in una grande città europea. Buyer ed imprenditore illuminato, guida oggi la terza azienda multibrand italiana, vanto della città di Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore