Quantcast

Tigros, taglio del nastro a Castellanza

La lotta contro il tempo per aprire prima di Natale è stata vinta - Orrigoni non teme i grandi colossi

I castellanzesi ora avranno ancora di più l'imbarazzo della scelta per decidere dove fare la spesa. Soprattutto quella per il pranzo di Natale. Sì, perchè Tigros ha vinto la corsa contro il tempo per riuscire ad aprire i battenti prima delle feste, ed ora che il taglio del nastro è stato fatto, il nuovo supermercato di Castellanza è pronto ad accogliere i clienti, dal Buongusto situato all'ingresso fino ai reparti di pasticceria e panetteria, passando per l'ortofrutta, la macelleria e la pescheria.

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros a Castellanza 4 di 30

Una vasta gamma di prodotti pronti a soddisfare ogni esigenza: «Siamo tantissimi a questa inaugurazione – ha commentato Paolo Orrigoni, soddisfatto per l'ultima apertura dell'anno . Il permesso di costruire ci è stato dato a giugno e riusciamo ad aprire prima di Natale, questo grazie alla squadra di Tigros che sa fare le cose per bene, un gruppo di persone che lavora bene insieme. In questo negozio abbiamo investito oltre 13 milioni di euro, abbiamo dato lavoro a imprese e persone che meritano la nostra fiducia».

Dei 62 dipendenti, 22 sono stati appena assunti. Tra questi ci sono 14 castellanzesi, un numero che rende orgogliosa l'amministrazione comunale: «Crediamo molto in questo posto di lavoro – ha sottolineato il sindaco Mirella Cerini, presente insieme ai suoi assessori -. Ringrazio Tigros per la disponibilità data nell'assumere cittadini residenti a Castellanza, mi auguro che questo avvenga anche in futuro». 

La benedizione del supermercato, ma soprattutto di chi ci lavorerà all'interno, è stata affidata invece a Don Walter Magni, parroco della Comunità di San Giulio e Bernardo: «Il Signore vuole rinnovare in questo luogo la sua presenza con il segno della benedizione. Auguri di buon lavoro perchè questo posto deve lavorare», le parole di Don Walter prima di donare al supermercato una croce da posizionare all'ingresso. 

Mercoledì 6 dicembre alle 7.30 inizierà quindi l'attività di via Bettinelli: un’area di vendita di 2.300 mq con un comodo parcheggio sotterraneo ed esterno, con posti auto riservati alla ricarica delle auto elettriche. Una nuova sfida per Orrigoni che da Varese ha esteso pian piano la propria catena arrivando fino alla provincia di Milano: «Solo chi ci crede ce la fa. Per noi aprire per Natale e anche prima di Aldi (l'attività che aprirà al Buon Gesù, ndr) era importante, ci siamo riusciti e speriamo di stargli davanti da qui ai prossimi giorni. Non abbiamo il timore oggi di metterci vicino a grandi colossi perchè pensiamo che la nostra piccola realtà territoriale possa essere in grado di essere ultracompetitiva: i nostri prezzi lo sono, la nostra politica commercialo lo è e soprattutto abbiamo una buonissima squadra».

Nel negozio si potranno trovare ogni giorno 1.500 articoli freschi, selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, pescheria e gastronomia, oltre ai 15mila prodotti confezionati disponibili sugli scaffali. Si potranno trovare, a chi ama mangiar sano, anche alimenti a km 0 o biologici.

Per fare risparmiare tempo ai clienti, Tigros propone inoltre i servizi di casse self e spesa self, o quelli a portata di “click” come “Tigros Drive” e “@Casa”. Tigros Drive, in particolare, sarà presente dall’11 dicembre con una vasta area esterna dedicata al ritiro della spesa online, parcheggi riservati e addetti che consegnano direttamente in auto la spesa.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22, mentre la domenica dalle 8.30 alle 20.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros a Castellanza 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore