Quantcast

Il Palio occasione di visite e lavoro in città

Gli hotel della Rete con presidente Giuseppe Calini pronti a lanciare proposte per i 3 giorni più suggestivi dell'anno...

Detto, fatto. Uomo di parola, Giuseppe Calini l'aveva annunciato alla presentazione di alcuni progetti della Rete "La MIlano che conviene", di cui è presidente.

Così, in questi giorni, gli hotel della Rete propongono cinque pacchetti turistici speciali in occasione del Palio di Legnano (domenica 28 maggio) e della rievocazione storica della Battaglia di Magenta (domenica 4 giugno). Pacchetti che rappresentano lavoro per tanti operatori del commercio e non solo.

I Pacchetti per il Palio di Legnano sono indirizzati a vivere l’emozione unica del Palio, la sfilata storica, le suggestive cerimonie religiose e naturalmente la gara.

Per le proposte commerciali, clicca qui

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore