Quantcast

Un film di Tarantino, come una visione della Madonna!

Online il trailer di quello che è uno dei film più attesi della stagione: Once Upon A Time In Hollywood, il nono film alla regia di Quentin Tarantino

[pubblicita]   Finalmente è uscito online il trailer di quello che è uno dei film più attesi della stagione. Stiamo parlando di Once Upon A Time In Hollywood, il nono film alla regia di Quentin Tarantino.

Tra i protagonisti, troviamo Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Le basi per un grande film ci sono, ora non ci resta che aspettare qualche mese per vedere se il buon Tarantino saprà lasciare il segno con il suo cinema di grande livello.

Due righe su un trailer aspettato con profondo interesse. Ormai l'uscita di un film di Tarantino è paragonabile a una visione della Madonna!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore