Quantcast

“Dipendo da te”, videomaker legnanesi finalisti in Sardegna

Tra gli autori del video, i nostri collaboratori JJ Bustamante, Sabrina Distante e Federica Ferro - Martedì 4 dicembre la serata finale a Sassari

Tra i migliori 6 cortometraggi, finalista in un contest contro il gioco d’azzardo.

Anche collaboratori di Legnanonews (JJ Bustamante, Sabrina Distante e Federica Ferro) tra gli autori di un video per sensibilizzare le persone contro il gioco, inserito tra i finalisti di un concorso denominato "Azzardopatia" e lanciato dalla associazione Crew di Sassari, un gruppo di professionisti, che opera in ambito di coworking e meeting space.

"Il nostro video – spiega JJ Bustamante, regista di tutti i nostri video in tema Palio – raffigura una giovane madre intenta a giocare disperatamente, come se fosse una droga, e non si cura del bambino che viene letteralmente sommerso dagli scarti di gratta e vinci. Il nostro è un chiaro messaggio: non buttiamo tempo e denaro nel gioco d’azzardo, ma dedichiamoci ai nostri cari".

Martedì 4 dicembre, verrà reso noto il nome del vincitore al Teatro Civico di Sassari.

Tutti i video sono inseriti in questo link: https://www.azzardopatia.it/contest-azzardopatia-video/


IO DIPENDO DA TE
Prodotto da Make1Movie Production.
Realizzato da J.J. Bustamante & Matteo Piazzalunga
Attori: Federica Ferro e il piccolo Gabriele
Post produzione audio: Fabio Bruno & Gerardo Tummillo
Assistente Operatore: Sabrina Distante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore