Quantcast

L’Esodo in Sala Ratti, con i protagonisti

Il regista Ciro Formisano e l'attrice Daniela Poggi intervistati in esclsuiva da Legnanonews

Nel video, Celeste Colombo promotore dell'evento, insieme al regista Formisano e all'attrice Poggi


Serata cinematografica con i protagonisti, questa sera, martedì 6 febbario, in sala Ratti, alle 21. 

Un incontro, in particolare, con il regista Ciro Formisano e l'attrice Daniela Poggi, protagonisti del film-denuncia L’ESODO, tratto da una storia realmente accaduta.

Daniela Poggi festeggia 40 anni di carriera con un ruolo delicato e complesso, che le ha già permesso di trionfare come miglior attrice protagonista in tutti i festival in cui è stato presentato il film. 

L’ESODO è un’idea del regista Ciro Formisano, che ha sposato la causa di uomini e di donne che, con l’entrata in vigore della Legge dell’ex Ministro Fornero e il suo innalzamento dell’età pensionabile, si sono improvvisamente trovati in un profondo disagio.

Appuntamento questa sera, martedì 6 febbario, in sala Ratti, alle 21. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore