Quantcast

Tutti pronti per la seconda puntata di “Una webserie senza nome”

Venerdì 19, alle 17, sulla nostra pagina Facebook, la seconda puntata: "Oberon"

Nel video la prima puntata di "Una Webserie senza nome"  con 12 mila visualizzazioni in soli 4 giorni


“Una webserie senza nome” è partita in pompa magna. Grande interesse attorno alla produzione "made in Legnano", come testimoniano le oltre 12mila visualizzazioni della puntata pilota e le oltre 100 condivisioni in Facebook. Dati alla mano, i numeri dicono che un sesto della città ha visto la puntata, non male per i ragazzi della Make1Movie Production.

A Legnanonews piace supportare le idee giovani e siamo contenti di aver visto bene anche in questa occasione. Dopo l’ottimo riscontro, i ragazzi della Make1Movie hanno deciso di caricare la puntata sul loro canale YouTube, così chi non ha Facebook può accedervi senza troppi problemi. Attraverso l’app di YouTube si può guardare le puntate con il televisore per un’esperienza più completa.

Ma non si può perdere tempo a lodarsi, tra poco uscirà la seconda puntata. Possiamo anticiparvi il nome, “Oberon”. 

"Felici per il coinvolgimento delle persone. Ci hanno scritto in molti, sono arrivati complimenti, critiche, osservazioni, suggerimenti. Tutto questo è ciò che volevamo ed è ciò che serve. Ci auguriamo che le prossime puntate sappiano appassionare e divertire come la prima. Nella seconda puntata vedremmo esordire immagini della nostra Legnano, finalmente", queste le parole dei ragazzi della Make1Movie.

L’appuntamento è per venerdì 19 alle 17 sulla nostra pagina Facebook.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore