Quantcast

“Una Webserie senza nome”: -1

Venerdì 12 gennaio, alle 17, sulla pagina Facebook di Legnanonews, andrà online la prima puntata dell'ultimo lavoro del regista J.J. Bustamante

Meno di 24 ore e l'attesa sarà finita. Venerdì 12 gennaio, alle 17, sulla pagina Facebook di Legnanonews, andrà online la prima puntata dell'ultimo lavoro del regista J.J. Bustamante dal titolo "Una Webserie senza nome".

Una produzione Make 1 Movie Production, con Federica Ferro, Elisa Baio, Valentina Ghelfi, Tommaso Leotta, Roberta Turconi, Francesco Siani, Luca Salvalalio, Erika Stevenazzi.
Sigla realizzata insieme a Desìr – Creative Studio e Maria Marinoni.
Montaggio di Matteo Sartore, Post produzione di Matteo Piazzalunga. 

L’appuntamento è per venerdì 12 gennaio, alle 17. La durata delle quattro puntate varia tra i 6 e 7 minuti.


Nel video, intervista a Elisa Baio, attrice che nasce nel 1986 a Varese. Spinta da una forte passione per la recitazione e per il mondo del teatro inizia il suo percorso di formazione con il regista e attore Fabio Corradi.
Dal 2005 entra a far parte ufficialmente della Compagnia teatrale Tournée di Varese, diretta da Corradi, interpretando ruoli sia comici sia drammatici all'interno di commedie portate in scena per il centro nord Italia.
Si è diplomata alla Scuola del Teatro Arsenale di Milano (2017) debuttando nello spettacolo "Baudelaire, il male e i suoi fiori" per la regia di Marina Spreafico.
Ha vestito i panni di Florence Nightingale in un progetto di lettura interpretata per conto dell'Università Insubria di Varese.
Ha interpretato la protagonista del cortometraggio Anna (Make1Movie Production) di JJ Bustamante, con il quale collaborerà anche per altri progetti (Tigre contro Tigre).
Ha lavorato in produzioni web e in ambito pubblicitario.
In continua formazione viene a contatto con grandi professionisti tra cui: Kuniaki Ida, Marina Spreafico, Giovanni Calò, Annig Raimondi, Serena Sinigaglia e Arianna Scommegna.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore