Quantcast

“Webserie senza nome”: -4

Oggi, eccoci in compagnia di Federica Ferro, attrice già conosciuta e apprezzata nel cast del corto "La Stireria".

– 4 giorni alla prima puntata della "Webserie senza nome", ultimo prodotto diretto dal giovane regista J.J. Bustamante, montato da Matteo Sartore, post prodotto da Matteo Piazzalunga e che verrà pubblicato sulla pagina facebook di Legnanonews. L’appuntamento è per venerdì 12 gennaio, alle 17. La durata delle quattro  puntate varia tra i 6 e 7 minuti.

Oggi, eccoci in compagnia di Federica Ferro, attrice già conosciuta e apprezzata nel cast del corto "La Stireria".

"Amo l’immaginazione, l’arte, i profumi e i colori – così si prsenta Federica –  Sono un’attrice e cantante diplomata nel 2015 presso la SDM scuola del Musical di Milano. Mi diletto nel suonare il pianoforte, la chitarra e il mio ukulele rosa. Ho lavorato per il teatro, il musical, la televisione e il cinema: comunicare emozioni è la cosa che più mi appassiona del mio lavoro".
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore