Quantcast

Star Wars VIII: L’ultimo Jedi

Annunciato il titolo dell'ultimo film della famosa saga - Attesa tra i fans per vedere se l’ultimo Jedi saprà dare qualcosa di nuovo...

Oggi è uno di quei giorni che vale la pena mettere in grassetto, corsivo e sottolineato:  23 gennaio 2017 passerà alla storia per il giorno in cui è stato annunciato il titolo di Star Wars VIII: L’ultimo Jedi. 

Dopo un Rogue One di buon livello non possiamo che essere ansiosi di vedere il prossimo film della saga. 

Alla regia Rian Johnson (Brick, The Brothers Bloom, Looper), regista che si è rivelato molto capace e che ha saputo fare cose molto buone dietro la macchina da presa soprattutto nella seria tv Breaking Bad.

Sia chiaro, Breaking Bad non ha nulla a che fare con l’universo di Star Wars e quindi c’è da chiedersi: riuscirà a portare sul grande schermo quell’universo che tanto ha fatto innamorare gli appassionati? 

Vedremo se l’ultimo Jedi saprà dare qualcosa di nuovo, come Rogue One è riuscito in qualche maniera a proporre, a un universo in cui è davvero difficile riuscire a fare bene senza cadere nel semplice fanservice. 

Speriamo in un film galattico.

J.J. Bustamante – Make1Movie Production

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore