Quantcast

Damiani a Dubai: “Sto bene, ma devo restare in quarantena”

L'ex presidente dalla US Legnanese rassicura sulle sue condizioni di salute - Negativi due controlli e settimana prossima, dopo un nuovo test, rientrerà a casa

Situazione sempre delicata ma assai migliorata dopo l'ultimo fine settimana quando Roberto Damiani, dirigente legnanese della squadra di ciclismo francese Cofidis, a Dubai per il Uae Tour, aveva minacciato lo sciopero della fame in quanto trattenuto, allora sembrava così, senza un reale pericolo di Coronavirus.

[pubblicita] Le ultime notizie hanno ufficializzato il contagio per una dozzina di corridori, come scrive La Gazzetta dello Sport, e di conseguenza la messa in quarantena per tutto il gruppo di dirigenti, tecnici, atleti ospitati nello stesso albergo, sullo stesso piano (il quarto).

In serata, Damiani, ex presidente dalla Unione Sportiva Legnanese, ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute: "Anche il secondo controllo – ci ha spiegato – è stato negativo, ma ovviamente la quarantena va avanti. Siamo ben assistiti, grazie anche al massimo appoggio dal Consolato italiano. Non facciamo nessun dramma. Stiamo qui in attesa che finisca l'isolamento. A metà di settimana prossima hanno previsto un nuovo test e poi ce ne torneremo a casa".

Immagine di copertina ripresa da cyclingpro.net

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore