Quantcast

Il Giro d’Italia 2020 passerà anche dal Rhodense

Ci sono anche Saronno, Lainate e Vanzago tra le città che verranno toccate dal Giro d'Italia 2020

Ci sono anche Saronno, Lainate e Vanzago tra le città che verranno toccate dal Giro d'Italia 2020. Il percorso della gara ciclistica più attesa dell'anno è stato svelato nel pomeriggio di oggi, giovedì 24, in diretta tv su Rai 2.

Le nostre zone verranno toccate dal Giro rosa nella 19esima tappa, nel lungo percorso che da Budapest porterà i corridori fino a Milano, attraversando tutta la nostra Penisola. La 19esima tappa, di ben 251 km, porterà la carovana da Morbegno ad Asti. E sarà l'ultima possibilità per i velocisti di sprintare in vista del traguardo finale.

Tutte le altimetrie sono state pubblicate su Cicloweb.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore