Quantcast

I nostri ciclisti “eroici” alla Eroica

Tutti stanchi, ma soddisfatti i legnanesi che hanno percorso le strade bianche della Toscana nell'evento più importante della stagione per i cicloamatori

Galleria fotografica

I nostri ciclisti "eroici" alla Eroica 4 di 7

Eccoli qui, felici e soddisfatti i nostri amici "eroici" che hanno preso parte alla Eroica del Chianti, straordinaria manifestazione per appassionati del ciclismo sulle strade bianche della Toscana

Gianpiero Prinzo, Angelo De Sario, Carlo Bonomi, Cesare Pizzo, Giuseppe Quaroni e Luca Cantarella, i cinque amici legati anche al mitico marchio della "Legnano"  hanno compiuto… l'impresa con una soddisfazione.

La stessa che hanno vissuto i portacolori della US Legnanese presente all'evento con il vice presidente Roberto Taverna,  Paolo Ferrè e altri 15 associati.

Tutti stanchi al traguardo, ma assolutamente felici e contenti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nostri ciclisti "eroici" alla Eroica 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore