Quantcast

Handbike, Juan Carlos di Bella trionfa al trofeo Lampre

L'atleta di handbike parabiaghese ha conquistato una nuova prova, staccando di oltre due minuti il suo avversario

Juan Carlos di Bella vince al trofeo Lampre di Bernaggio. L'atleta di handbike parabiaghese ha conquistato una nuova prova, staccando di oltre due minuti il suo avversario.

Di seguito il comunicato a firma della GS Rancilio.


[pubblicita] Prosegue il periodo positivo per gli Atleti del GS Rancilio: in scena sabato 14 in quel di Bernareggio (MB) il Trofeo Lampre, gara per la categoria Handbike.

Alla partenza il GS Rancilio ha schierato 2 rappresentanti, Juan Carlos di Bella e Luca Ortoleva, Juan ritrova alla partenza David Andriyesh del CUS Propatria MI, suo avversario stagionale. Partenza velocissima di Andriyesh che tenta di sorprendere Di Bella e guadagna subito 25 secondi. Carlos tiene sempre a vista il diretto avversario e man mano riduce il gap fino a superarlo a 15 km dall’arrivo.
Nulla può Andriysh che tenta dapprima di rimanere sulla ruota di Di Bella, ma è poi costretto a cedere; Juan conclude la propria prova vincendo con oltre 2 minuti di vantaggio sul diretto avversario.

Ancora sfortuna invece per Luca Ortoleva, costretto al ritiro ancor prima della partenza per un problema meccanico irreparabile.

Sale quindi a 3 il bottino delle vittorie del team Handbike GS Rancilio che si appresta ad affrontare l'ultima parte della stagione.

Prossimi Appuntamenti:

  • Team Juniores: Marco Rancilio – Giovedì 19 settembre Omnium su pista a Aigle (CH) 
  • Team Handbike: Juan Carlos di Bella – Sabato 21 a Lugano (CH) Circuito Europeo EHC, Domenica 22 a Fossano (CN) Campionato Italiano Società
  • Team Juniores: Marco Rancilio, Pietro Chiappa, Davide Ottone – Domenica 22 settembre a Turbigo (MI)

GS Rancilio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore