Quantcast

Vecchi fa volare la US Legnanese in strada e in pista

Quinto successo per il velocista, campione pronvinciale in pista - Venerdì sera, in piazza S.Magno, presentazione dei partecipanti alla Coppa Bernocchi

A tre giorni dalla 101.a edizione della Bernocchi, ci pensano i ragazzini Esordienti a far… volare la US Legnanese.

Protagonista Gabriel Vecchi, alla quinta vittoria in strada, nel Trofeo Ilario Ormezzano a Gaglianico in provincia di Biella. Con uno sprint da dominatore assoluto, il portacolori rossonero ha regolato Matteo Spinoni (Prealpino) e il compagno di squadra Mattia Ferrario, che completa cosi il trionfo legnanese.

La vigilia della Bernocchi è poi vivacizzata dal titolo di campione provinciale su pista, conquistato sempre da Gabriel, per un pieno di successi beneaugurante in vista della corsa di domenica che sta impegnando tutta la società del presidente Luca Roveda.

Intanto sale l'attesa per il primo appuntamento cittadino con la Coppa Bernocchi – GP Banco BPM. Domani sera, venerdì 13 settembre, alle 18, in piazza San Magno, presentazione delle squadre. Un momento che richiama sempre attenzione e curiosità tra sportivi e non. 

Alla manifestazione, saranno presenti dirigenti del main sponsor Banco BPM e di Anima Assicurazioni, esponenti della FCI, autorità e la madrina della corsa Justine Mattera.

Le immagini sono state riprese dalla pagina Facebook

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore