Quantcast

US Legnanese e Team Monti, uniti nel segno del ciclismo giovanile

Grazie a questa collaborazione, la "primavera" rossonera avrà la possibilità di continuare la propria crescita avviandosi al mondo del professionismo

Stretta di mano ufficiale tra la US Legnanese e il nuovissimoTeam Monti. 

 Antonio "Tony" Monti ha riunito intorno a sé un gruppo di professionisti come Riccardo Magrini nel ruolo di  Team Manager e Stefano Zanatta, Mario Scirea, Wladimir Belli e Francesco Ghiarè come Direttori Sportivi.

Grazie a questa collaborazione, la "primavera" rossonera avrà la possibilità di continuare la propria crescita avviandosi al mondo del professionismo.

Mentre fervono i preparativi per la Coppa Bernocchi, in via Quadrio si continua così a lavorare intensamente anche con le squadre giovanili che stanno vivendo una stagione davvero interessante sia per la categoria Esordienti che per gli Allievi. 

[pubblicita]         "Di gara in gara – affermano i dirigenti rossoneri – vediamo crescere i nostri atleti nella performance sportiva e personale. Non mancano i risultati, come la convocazione ai Campionati Nazionali, ma ciò che davvero conta è la crescita dell’individuo e della squadra: questa per noi è la vittoria più importante. Per consentire ai nostri atleti la possibilità di crescere nel proprio percorso ciclistico, abbiamo creato una partnership con il nascente Team Monti che creerà "una filiera per il movimento giovanile italiano", e in particolare per gli esordienti e gli allievi dell'U.S. Legnanese 1913".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore