Quantcast

Team “GS Rancilio”, primi bilanci della stagione

La metà della stagione per i nostri atleti è ormai alle spalle; nei prossimi giorni si pianificheranno le attività per concludere al meglio la restante parte della stagione.

Galleria fotografica

Team “GS Rancilio”, primi bilanci della stagione 4 di 6

Oltre alle attività didattiche e formative del progetto "Atleta oggi Dirigente domani", possiamo annoverare alcuni traguardi raggiunti che fanno ben sperare i DS “Stefano Bietti – team juniores, Vittorio Bonissi – team handbike”.
 
Team Juniores:

19.05 gara a Pettenasco (NO) 10° posto per Pietro Chiappa
10.07 gara Campionato Regionale Pista Dalmine (BG) 3° posto per Marco Rancilio nell’inseguimento a squadre e 9° posto nella corsa a punti
14.07 gara a Sumirago (VA) 1° posto al GPM per Marco Rancilio (in fuga per oltre 40 km di gara, di cui 20 in solitaria).

Continua quindi la crescita dei ragazzi che sono sempre più confidenti dei propri mezzi e possibilità.

Molta sfortuna per Davide Ottone, recentemente coinvolto in un incidente durante la gara di Gornate Olona (VA), che dovrà stare a riposo per alcune settimane.
 
[pubblicita]    Team Handbike:

24.03 gara a Muggiò (MB) 3° posto per Juan Carlos di Bella (MH2), 5° posto per Dario Ferraroni (MH3), 6° posto per Giampiero Battocchio (MH3)
25.04 gara a Misinto (MB) 1° posto per Juan Carlos di Bella (MH2), 5° posto per Giampiero Battocchio (MH3) e 7° posto per Felice Candido (MH4)
27.04 gara internazionale a Verolanuova (BS) 7° posto per Juan Carlos di Bella (MH2)
09.06 gara a Albinea (RE) 3° posto per Juan Carlos di Bella (MH2)

Gruppo sportivo Rancilio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Team “GS Rancilio”, primi bilanci della stagione 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore