Quantcast

Coppa Bernocchi: set fotografico con la madrina Justine Mattera

Il countdown social verso la corsa rossonera è proseguito in Villa Jucker con alcuni scatti a cura del noto fotografo legnanese Carlo Mari

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi: set fotografico con la madrina Justine Matterra 4 di 6

Prosegue il conto alla rovescia verso l'edizione 101 della Coppa Bernocchi – GP Banco BPM.

Un countdown, ricordiamo, fotografico e social iniziato con l'archivio fotografico di Roberto Brugnoni che ogni giorno proprone uno scatto storico dela corsa.

Oggi, mercoledì 24 luglio, l'iniziativa è proseguita in Villa Jucker con un set allestito dal noto fotografo legnanese Carlo Mari e con protagonista Justine Mattera, anche quest'anno madrina della manifestazione.

Nel giardino di Villa Jucker, presenti il presidente della US Legnanese Luca Roveda e i dirigenti Roberto Taverna e Pino Pagani, sono state scattate immagini che andranno a caratterizzare la vigilia della Bernocchi. Garantita una esposizione mediatica non indifferente, considerato che solo in Instagram Justine è seguita da 319mila followers.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi: set fotografico con la madrina Justine Matterra 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore