Quantcast

US Legnanese: Tommaso Colombo ai Campionati Italiani

Esordiente al secondo anno, è stato inserito nella rosa dei corridori che parteciperanno ai Campionati Nazionali che si correranno a Chianciano il prossimo 7 luglio

Una bella notizia è arrivata per l'U.S Legnanese 1913 in questi giorni: Tommaso Colombo, 2° anno esordienti, è stato inserito nella rosa dei corridori che parteciperanno ai Campionati Nazionali che si correranno a Chianciano il prossimo 7 luglio.

Una conferma importante per il ragazzi che si stanno impegnando moltissimo in questa stagione insieme ai loro DS Maurizio Bertoli per la categoria esordienti (1°  2° anno) e Fabio Giussani per gli allievi.

[pubblicita]       "Stiamo investendo su un vivaio che ci sta dando grande soddisfazioni – ha commentato il presidente Luca Roveda. Roberto Taverna, vicepresidente ha continuato ribadendo – Crediamo nei giovani, stiamo lavorando ad alcune sorprese che poi presenteremo, per dare continuità anche nel loro futuro", confermando che anche nella prossima stagione l'U.S. Legnanese 1913 continuerà con le due squadre Esordienti e Allievi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore