Quantcast

Trofeo Antonietto Rancilio, tra gli U23 vince Alessio Brugna

Emozionante finale per la corsa in notturna a Parabiago 

Durante la serata di giovedì 20 giugno 2019 è andato in scena il primo dei due atti del Trofeo Antonietto Rancilio: è la volta della 36° edizione del Trofeo Antonietto Rancilio – Elite e Under 23.
Gli abitanti di Parabiago hanno risposto con grande affetto alla proposta del Gruppo Sportivo Rancilio, confermata nella formula della gara in versione notturna.

[pubblicita]      Hanno preso il via 72 degli 84 iscritti, che si sono dati battaglia fin dalle prime battute con continui scatti e controscatti; diversi i tentativi di evasione ma che sonosempre stai tenuti a vista dal gruppo. L’altissima media tenuta durante tutta la competizione non ha dato spazio ad ulteriori allunghi, tant’è che il gruppo torna compatto a 3 giri dal termine sotto la spinta del team Colpak.

Volata lunghissima e su tutti ha la meglio Alessio Brugna del team Viris Vigevano, (proprio sotto gli occhi del padre Walter, che fu 2° alla 1a edizione del trofeo Rancilio nel 1984). Seconda piazza per Galdoune Ahmed Amine (Named-Rocket), mentre sul gradino più basso del podio sale Leonardo Marchiori (Zalf Euromobil Desiree Fior). Altissima come solito la media, che si attesta a 46,157 km/h, superando quella dell’anno anno scorso (45,488 km/h).
 
Appuntamento a domani sera 21 giugno alle 19:30 per la seconda prova di ciclismo su strada, che vedrà impegnate le ragazze delle categorie Open – Juniores & Elite.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore